Home Comitato Classe 1967
PDF Stampa
Scritto da Administrator   

 

 

Avvisi n° 46 del 11 Dicembre 2022

 

1. Domenica 11 dicembre, alle h.10.30, S. Messa a Stagnali.

  • Alle ore 15.30, S. Messa con il conferimento del Sacramento della Cresima.

2.Giovedì 15 dicembre, inizia la Novena di Natale:

ore 16.30 Gesù Bambino di Praga Due Strade in italiano, ore 17.00 S. M. Maddalena per bambini e ragazzi, ore 17.45 Agonia di N.S.G.C. a Moneta in italiano, ore 18.30 S. M. Maddalena in latino.

  • Alle ore 17.30, al termine della Novena dei ragazzi, avverrà I I inaugurazione del presepe preparato dal Comitato dei Festeggiamenti classe '72. Alle ore 19.00 il "Concerto di Natale" dei bambini dell'istituto San Vincenzo.

3."Riscalda il cuore e la casa". Nei giorni della Novena i volontari della Cittadella della Carità distribuiranno la candela di Natale da accendere sulla tavola natalizia, segno dell'amore ricevuto e donato. Le offerte saranno destinate per il riscaldamento della casa di cura "Fatebenefratelli" a Drohobycz in Ucraina.

4.Venerdì 16 dicembre, sarà disponibile per le confessioni don Francesco Cossu dalle 10.00 alle 12.00.

  1. Domenica 18 dicembre, Giornata del Seminario. Le questue sono destinate al nostro Seminario Diocesano.

Alle ore 12.30 "Pranzo solidale" nell I Oratorio San Domenico Savio a Moneta. Vedi manifesto. Per info e prenotazioni entro il 15 dicembre telefonare al no 3924601922.

  1. Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Primaria Istituto San Vincenzo. Per le informazioni chiamare al: 393 4647790.

  2. Sabato scorso durante la Raccolta Alimentare per la Cittadella della Carità sono state raccolte 4057 kg di vari generi più alcune offerte e buoni spesa. GRAZIE DI CUORE A TUTTI: in primis ai volontari della Cittadella della Carità che hanno organizzato e reso possibile lo svolgimento di questa giornata. Quest'anno un grazie particolare ai 40 ragazzi del Liceo e del Nautico che insieme ad alcuni professori hanno partecipato a questa iniziativa. Grazie al Comitato delle Feste Patronali classe '72, ai Volontari dell'Ordine di Malta e alla Protezione Civile per il prezioso aiuto. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la nobile causa: supermercati Conad, Dettori Coop di via Balbo e Cala Chiesa, Nonna Isa, Md Santina Market, Miro Battaglia, Sa buttega, Tatiana Mercatino e Saponi&Profumi. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con grande generosità a questa raccolta. Il ricavato sarà a disposizione delle famiglie bisognose prima di Natale nella Cittadella della Carità in via Morosini. Chi non è riuscito a partecipare alla Raccolta di ieri può sempre farlo lasciando il buono spesa nei supermercati e negozi o portando una busta spesa alla Cittadella.

 

OPUSCOLO AVVENTO 3 Dicembre 11 Dicembre 2022 (PDF)

 
Copyright © 2023 parrocchia mariamaddalena. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.