Home
PDF Stampa
Scritto da Administrator   

 

Avvisi n° 23 del 19  Giugno 2022

 

 

1. Domenica 19 giugno, Solennità del SS. Corpo e Sangue di Gesù Corpus Domini. Di mattina le S. Messe secondo i consueti orari.
Alle ore 18.00 S. Messa interparrocchiale nel piazzale dell’Istituto San Vincenzo e a seguire la processione con il Santissimo Sacramento per le vie della città: via Dandolo, Piazza Umberto I, via Amendola, Piazza XXIII Febbraio, via Oberdan, via Vittorio Emanuele e Piazza Santa Maria Maddalena. 

2. Giovedì 23 giugno, solennità della Natività di San Giovanni Battista. Alle ore 19.00 la S. Messa in piazza don G. Riva a Moneta e a seguire la festa della Fogarina preparata dal Comitato delle Feste Patronali classe 1972 con cena e intrattenimento musicale.
Non ci sarà la S. Messa delle h.19.00 a S. Maria Maddalena.

3.Venerdì 24 giugno solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù. Giornata mondiale di preghiera per la santificazione sacerdotale. Dopo la S. Messa delle h. 19.00 a S. Maria Maddalena la benedizione del mare a Cala Gavetta (senza la processione).

4. Sabato 25 giugno, memoria del Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria. S. Messa alle ore 8.30 e al seguito il rosario.

5. Da sabato 25 giugno le S. Messe serali prefestive e festive della parrocchia di S. Maria Maddalena verranno celebrate nel piazzale dell’Istituto San Vincenzo nei seguenti orari:
sabato h. 19.00 
domenica h. 19.30
Da domenica 26 giugno al mattino nella chiesa di S. Maria Maddalena la S. Messa sarà alle ore 10.00.
La S. Messa nella chiesa del Bambino Gesù (Due Strade) rimane la domenica e nei giorni festivi alle ore 8.00.

Nella parrocchia di Moneta invece  le S. Messe prefestive e festive saranno celebrate nel giardino dell’Oasi Serena nei seguenti orari:
sabato h. 18.00
domenica h. 9.00.

5. Domenica 26 giugno, giornata per la Carità del Papa. La questua è destinata alle opere caritative del Papa.
Da domenica 26 giugno verrà celebrata la S. Messa a Stagnali alle ore 19.00. 
La festa della Madonna della Pace verrà celebrata domenica 3 luglio. 
6. Sabato 2 luglio
Inizia la S. Messa nella Cappella Stella Maris del Villaggio Piras alle ore 19.00.

7. La Cittadella della Carità informa che la distribuzione dei viveri temporaneamente è spostata all’Istituto San Vincenzo rispettando i soliti orari: martedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00. La distribuzione dell'abbigliamento è sospesa fino alla fine di lavori.

 

fogarina san giovanni 2022A

 
Copyright © 2022 parrocchia mariamaddalena. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.