Home Fogarina San Giovanni
PDF Stampa
Scritto da Administrator   

 

Avvisi Domenica 24 gennaio 2021

 

 

 

1. Domenica 24 gennaio, Domenica della Parola di Dio; memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.

 

2. Lunedì 25 gennaio, festa della conversione di San Paolo. Conclusione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani.

 

3. Domenica 31 gennaio, memoria di San Giovanni Bosco. Santa Messa della Prima Comunione dei bambini dell’Istituto San Vincenzo alle h.11.00.

Festa di Gesù Bambino di Praga a Due Strade: alle h.8.00 Lodi e la Santa Messa solenne. Il limite consentito della chiesa di Due Strade è di 43 persone. La chiesa rimarrà aperta fino alle h. 12.00.

 

4. Ultimi giorni per le iscrizioni alla Scuola Primaria dell’Istituto San Vincenzo per l'anno scolastico 2021/2022.

 

5. Giovedì 4 febbraio alle h. 19.00 nel salone dell’Oasi Serena inizia il corso prematrimoniale per le coppie dei fidanzati che intendono sposarsi nel corso del 2021.

 

 

IL COORDINAMENTO CARITAS CITTADINO RINGRAZIA

 

Negli ultimi mesi del 2020, in occasione della Giornata del Povero (15 novembre) e delle festività natalizie sono stati tanti i gesti di solidarietà della nostra Comunità. La Comunità Isolana è sempre più mossa da uno spirito di carità. E forse è proprio quello che serve in questo periodo, sentirci di più Comunità. Sono stati più di 2.200 i kg di viveri lasciati nei negozi e supermercati e ancora sono tanti i viveri che vengono lasciati. Tra questi anche carne donata grazie al contributo dei macellai.

Sono più di 200 i kg di pane donati dal panificio Lamberti, che ogni settimana compie questo meraviglioso gesto.

Molti buoni spesa sono stati lasciati nei vari supermercati e negozi aderenti, i quali saranno utilizzati per l'acquisto di tutti quei generi alimentari e beni di prima necessità che servono per aiutare le famiglie bisognose. I negozianti stessi si sono fatti promotori delle iniziative, mettendosi anche loro in gioco.

Buoni di carne, buoni gas/bombole, grazie alla partecipazione di privati e associazioni sono stati donati al nostro centro.

Grazie a tutta la comunità, che continua ad essere solidale. Oggi più che mai abbiamo bisogno di sentirci comunità!

Vi avvisiamo inoltre che continua la preparazione della Cittadella della Carità, continuano i lavori di preparazione e adeguamento dei locali.

 
Copyright © 2021 parrocchia mariamaddalena. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.